Corso G. Matteotti, 19 53020 Trequanda | Siena +39 0577 66 20 49 / +39 342 05 68 424

Casa Di Paese in Vendita a Trequanda

Descrizione

Casetta indipendente

Vendesi abitazione indipendente facente parte delle mura paesane di Trequanda. La casa è in una posizione strategica, perché oltre alla vista sulla campagna di cui gode, pur essendo nel centro storico è la capofila di altre abitazioni perciò libera su tre lati.E’ suddivisa su due piani, attualmente al piano terra troviamo le ex stalle con dei bellissimi archi in mattoni faccia a vista dove esistono sempre le vecchie mangiatoie per gli animali; al primo piano invece troviamo l’abitazione vera e propria composta da cucina, salottino, bagno e due camere da letto. L’abitazione ha bisogno di manutenzione.

Prezzo:

€ 60.000 - Trattabile

Dettagli

Riferimento:
Cs213
Contratto:
Vendita
Località:
Trequanda
Camere:
2
Bagni:
1
Superficie:
100 mq
Parcheggio:
Rimessa
Giardino:
No
Cucina:
Abitabile
Classe Energetica:
G
Riscaldamento:
Autonomo
Vani:
8

Richiedi informazioni su questo immobile

Altri Immobili che potrebbero interessarti

Trequanda
Casa Di Paese

Nel centro storico di trequanda, lungo uno dei borghi principali del piccolo borgo medievale, vendesi terratetto di circa 90 mq. L’abitazione è dislocata su due livell. . .

Euro 85.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

A trequanda, lungo il borgo principale del centro storico, vendesi terra tetto di circa 90 mq. La proprietà si sviluppa su due livelli, al primo piano troviamo la zo. . .

Euro 160.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

L’abitazione, di circa 170 mq, ha ingresso indipendente e si sviluppa su due piani, più le cantine e garage per circa 100mq. In origine l’immobile era suddiviso in due. . .

Euro 280.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

Nel centro storico di trequanda vendesi terra tetto di circa 140 mq disposto su tre piani delle stesse dimensioni. Al piano terreno troviamo le stanze attualmente destin. . .

Euro 75.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]