Corso G. Matteotti, 19 53020 Trequanda | Siena +39 0577 66 20 49 / +39 342 05 68 424

Casa Di Paese in Vendita a Lucignano

Descrizione

Ristorante, b&b, abitazione o....

All’interno del borgo medievale di Lucignano, sulla prominenza che si affaccia su tutta la Val di Chiana circostante, proponiamo la vendita di un palazzetto disposto su quattro piani per un totale di circa 500 mq . Collegato alle mura del centro storico, proprio attiguo ad una delle porte paesane, il palazzetto con tre lati liberi e ampio terrazzo offre la vista sia sui tetti paesani che sulla campagna circostante.

L’edificio è attualmente destinato ad attività commerciale al piano terreno e primo ed abitazione al secondo piano. Il terzo piano ad oggi è  adibito a soffitte e lasciato senza finiture; le sue dimensioni e altezze consentirebbero di utilizzarlo come abitazione.

Sia le dimensioni che la posizione permettono di destinare l’immobile agli scopi personali più adatti: potrebbe essere un’intera abitazione privata o riservato esclusivamente ad attività di ricezione e accoglienza, visto come investimento da mettere a reddito.

Una proprietà ricca di fascino, unica nel suo genere, situata in uno dei borghi medievali toscani più celebrati, ancora abitato e vivace proprio all’interno delle sua mura. Ha bisogno di manutenzione nella parte più alta, mentre la restante è perfettamente ristrutturata e funzionante, adeguata alle normative richieste all’attività.

Prezzo:

Trattative in agenzia

Dettagli

Riferimento:
Cs453
Contratto:
Vendita
Località:
Lucignano
Superficie:
500 mq
Classe Energetica:
in-fase-rilascio
Vani:
20

Richiedi informazioni su questo immobile