Corso G. Matteotti, 19 53020 Trequanda | Siena    +39 0577 66 20 49 / +39 342 05 68 424

Casa Di Paese in Vendita a Trequanda, Petroio

Descrizione

Terratetto con giardino

Nel centro storico di uno dei borghi del Comune di Trequanda vendesi terra tetto di circa 110mq. L’edificio, completamente indipendente, è disposto su tre livelli da ristrutturare.

Dall’ingresso principale si accede al primo piano destinato all’abitazione, così come il piano superiore; questi sono formati da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, mansarda e un bel terrazzo di circa 30mq. Pur essendo nel centro storico, dalle finestre possiamo avere la vista sulla campagna circostante.

Al piano seminterrato, a cui si accede da un ingresso indipendente, si trovano le vecchie cantine con pareti ancora in pietra a vista e archi in mattoni; queste fanno da ingresso ad un giardino privato di circa 80mq


Prezzo:

€ 150.000 - Trattabile

Dettagli

Riferimento:
Cs466
Contratto:
Vendita
Località:
Trequanda, Petroio
Camere:
1
Bagni:
1
Superficie:
110 mq
Parcheggio:
No
Giardino:
Privato
Cucina:
Abitabile
Classe Energetica:
G
Condizioni:
A Norma
Riscaldamento:
Assente
Aria Condizionata:
si
Vani:
8

Richiedi informazioni su questo immobile

Altri Immobili che potrebbero interessarti

Petroio
Casa Di Paese

In uno dei vicoli che caratterizzano il centro storico di petroio, vi presentiamo un appartamento al primo piano di circa 100mqla scala esterna privata ci conduce alla loggia co. . .

Euro 59.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Trequanda
Casa Di Paese

All’interno del piccolo e delizioso borgo medievale di trequanda vi presentiamo questo interessante terratetto; libero su due lati, si sviluppa su tre piani fuori terra peer un. . .

Euro 140.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Castelmuzio
Casa Di Paese

Vi presentiamo questo terratetto in vendita, di circa 160mq, all’interno del caratteristico borgo di castelmuzio. Situato proprio nel centro storico, ma alla fine di uno dei co. . .

Euro 100.000
[Clicca qui per vedere i dettagli]
Petroio
Casa Di Paese

Vi presentiamo questo grazioso terratetto indipendente all’interno del centro storico di un borgo toscano nel comune di trequanda. L’immobile in pietra faccia vista è stato. . .

Euro Tr. in Agenzia
[Clicca qui per vedere i dettagli]