Terratetto a Petroio
Nel
centro storico del borgo di Petroio, vi proponiamo in vendita un terra tetto di
circa 70mq.
L’abitazione
è disposta su due piani a tre livelli sfalsati, composta da cucina, soggiorno,
bagno e due camere da letto matrimoniali.
Al
piano inferiore, con accesso esterno, esistono una cantina ed un ripostiglio
per circa 35mq. Completamente indipendente, è autonomo anche nelle utenze. Ha
bisogno di una ristrutturazione interna per un ammodernamento, mentre
strutturalmente è in buone condizioni.
€ 60.000 - Trattabile
Presentiamo in vendita questo appartamento panoramico situato nel centro storico di trequanda. Sistemato al primo piano e organizzato su un unico livello, è costituito da cuc. . .
Nel cuore del centro storico di trequanda, all’ultimo piano di uno degli edifici storici del paese vi presentiamo la proprietà in vendita distribuito su più livelli, per una. . .
Appena fuori le mura del centro storico di trequanda vi proponiamo questo terra tetto disposto su tre piani per circa 115mq. Dall’ingresso si accede direttamente alla bella cuc. . .
Nel cuore del centro storico di trequanda, lungo uno dei borghi principali del suggestivo paese medievale, proponiamo in vendita terratetto di circa 180 mq complessivi, disposto. . .