Centro storico con terrazzino
Nel
centro storico di Petroio, in una viuzza caratteristica lungo la strada
principale vendesi abitazione di circa 75mq.
Una
scalinata esterna privata ci accompagna ad un terrazzino che ci introduce
nell’abitazione composta da cucina, soggiorno, camera matrimoniale e bagno
disposti su un unico livello.
Al
piano sottostante troviamo due locali comunicanti, di circa 25mq, ideali per
svago e hobbies ed un altro indipendente che potrebbe divenire la stanza
lavanderia.
€ 85.000 - Trattabile
Lungo uno dei borghi del centro storico di trequanda vendesi terra tetto di circa 250 mq. L’immobile è disposto su tre livelli e attualmente l’abitazione occupa il primo. . .
Nel centro storico di uno dei borghi del comune di trequanda vendesi terra tetto di circa 110mq. L’edificio, completamente indipendente, è disposto su tre livelli da ristruttura. . .
In una delle viuzze del centro storico di trequanda è in vendita questo appartamento disposto su due piani, di circa 65mq. Tre scalini esterni ci conducono al classico pianerott. . .
Presentiamo in vendita questo appartamento panoramico situato nel centro storico di trequanda. Sistemato al primo piano e organizzato su un unico livello, è costituito da cuc. . .